Domenica giornata di prevenzione medica gratuita a Pratola Serra

Nella scuola primaria in Località Pioppi visite senologiche con il dott. Carlo Iannace e con il dott. Danilo Palmieri; ecografie con il dott. Celestino Grande; visite ortopediche con il dott. Pierpaolo Santoro; visite urologiche (max 10) con il dott. Rino Iapicca; visite dermatologiche con il dott. Antonio Magliaro; consulenze nutrizionistiche con la dott.ssa Paola Molettieri; trattamento del linfedema-bendaggio M.Vodder; massaggi cervicali-colonna-total body con Generoso Tecce in collaborazione con i medici di famiglia

L’Amministrazione Comunale di Pratola Serra, l’Amos Paternopoli e la Misericordia di Pratola Serra organizzano, per domenica 3 febbraio 2019, una Giornata di Prevenzione gratuita.

A partire dalle ore 15:00, presso la struttura adibita a scuola primaria in Località Pioppi, si effettueranno visite senologiche con il dott. Carlo Iannace e con il dott. Danilo Palmieri; ecografie (qualora il senologo lo ritenga opportuno) con il dott. Celestino Grande; visite ortopediche (max 25) con il dott. Pierpaolo Santoro; visite urologiche (max 10) con il dott. Rino Iapicca; visite dermatologiche con il dott. Antonio Magliaro; consulenze nutrizionistiche (max 20) con la dott.ssa Paola Molettieri; trattamento del linfedema-bendaggio M.Vodder; massaggi cervicali-colonna-total body (max 20) con Generoso Tecce in collaborazione con i medici di famiglia. Le visite saranno eseguite in ordine di arrivo. E’ consigliato portare con sé gli ultimi esami eseguiti, documento di riconoscimento e tessera sanitaria necessari per la registrazione.

«Con l’iniziativa di domenica contribuiamo a diffondere la cultura della prevenzione, l’arma vincente per contrastare e curare prontamente molte malattie», dichiara il Sindaco di Pratola Serra, Emanuele Aufiero. «L’attenzione dell’Amministrazione è sempre indirizzata alla tutela della salute dei cittadini, quindi invito tutti, soprattutto i giovani, a controllare la salute del proprio corpo».

ARTICOLI CORRELATI