La perturbazione a carattere nevoso che ha interessato la provincia e in particolar modo l’Alta Irpinia ha impegnato i vigili del fuoco per tutta la mattinata. Le gravi folate di vento hanno contribuito a paralizzare il traffico veicolare sulle arterie viarie principali, e reso particolarmente difficile la circolazione per i mezzi pesanti.
Il bollettino dei caschi rossi registra interventi soprattutto per veicoli impantanati, incidenti dovuti al fondo stradale innevato e tanti alberi e rami caduti sulla sede stradale. La squadra del distaccamento di Lioni, è intervenuta in contrada Fiorentine, a Lioni, per il recupero di un autoarticolato finito fuori strada. Lo stesso è stato rimesso in carreggiata ed ha potuto riprendere il viaggio.
Tra i vari interventi per alberi e rami caduti sulla sede stradale, i vigili del fuoco segnalano  dal distaccamento di Bisaccia, sulla SP 79, strada Provinciale Vallata-Trevico. I rami che ostruivano la carreggiata sono stati tagliati e la stessa è stata liberata.
Intanto continua a nevicare incessantemente su tutto il fronte orientale.

ARTICOLI CORRELATI