Mercogliano, a Torrette il Concerto per l’Epifania

L' evento oggi pomeriggio, domenica 6 gennaio (ore 18.30) presso la Chiesa Santa Maria Assunta di Torrette di Mercogliano

 Con le note dell’Orchestra da Camera dell’Associazione musicale Euterpe, la parrocchia S. Maria Assunta in Cielo di Torrette di Mercogliano saluta le festività natalizie.

Domenica 6 gennaio, con inizio alle 18.30, è in programma il Concerto dell’Epifania presso la chiesa di via Nazionale, che vedrà l’esibizione della soprano Carmen Orsato accompagnata dall’Orchestra da Camera Euterpe, composta da alcuni dei più talentuosi interpreti avellinesi della musica classica.

Una serata ricca di suggestioni, quella promossa dalla parrocchia di Mercogliano, con un concerto incentrato sulla tematica del “Dono” attraverso le musiche di Boccherini, Vivaldi, Strauss, Verdi ed altri autori classici.

Un percorso musicale che si addice perfettamente al periodo – spiega la direttrice artistica dell’Associazione Musicale Euterpe, Maria Teresa Della Valle – che renderà ancora più lieta l’atmosfera del magico Natale e delle feste che vanno a concludersi”.