A Sturno 108 candeline per la signora Sangenito

A Sturno Laurina ha spento 108 candeline. Gli auguri dell'amministrazione comunale, le telecamere della Rai, i familiari e la comunità sturnese.

Gli auguri di tutta la comunità per Lucia Laura Sangenito. Ieri la festa di compleanno a Sturno. 108 anni per la signora Laurina.

Ai festeggiamenti hanno preso parte l’amministrazione comunale e i familiari di Laurina. L’appuntamento è stato ripreso dalle telecamere della trasmissione televisiva “La Vita in Diretta”. Gioia nella comunità sturnese per le candeline spenta dalla signora Lucia che qualche mese fa ha subito un intervento chirurgico al femore. Intervento riuscito e una convalescenza serena.

“La signora è vigile e sveglia – ha dichiarato il sindaco Vito Di Leo – abbiamo consegnato alla festeggiata una targa omaggio con dedica. Tutta l’amministrazione comunale ad una donna forte e dinamica augura di poter trascorrere lunghi e felici anni di gioia e serenità”.

Omaggio floreale da parte del Comune di Sturno. Presenti i familiari della nonnina. I due figli e i nipoti.

Il compimento degli anni ha rappresentato un momento di riflessione positiva e gioviale sulla longevità della vita. Singolare, la storia di Laurina rappresenta un record. Un traguardo di oltre un secolo di vita. E con ironia la festeggiata augura lungavita a tutti i presenti.

ARTICOLI CORRELATI