Pronto soccorso veterinario disponibile h24 a Nola

È attivo il servizio sette giorni su sette presso la Clinica veterinaria NolaVeT di via Marciano, 35. Lo annunciano il direttore amministrativo della struttura, il dott. Giuseppe Tagliaferro, e il direttore sanitario, dott.ssa Angela Vasta.

A Nola è stato attivato il Pronto soccorso veterinario 24 ore su 24, sette giorni su sette, con servizio presso la Clinica veterinaria NolaVeT, in via Marciano, 35.

Lo annunciano il direttore amministrativo della struttura, il dott. Giuseppe Tagliaferro, e il direttore sanitario, dott.ssa Angela Vasta. “Ci sembrava doveroso – dichiarano i titolari della Clinica – che un centro urbano importante come Nola dovesse avere un servizio di pronto intervento per la cura dei piccoli animali, sempre disponibile per ogni tipo di necessità. Nola storicamente è un punto di riferimento anche per i comuni limitrofi, dunque abbiamo ritenuto necessario che in un centro urbano di tale importanza fosse a disposizione di tutti i cittadini del nolano, ma anche dell’area mandamentale e del vesuviano, una struttura capace di offrire, anche di notte, anche nei giorni festivi, interventi tempestivi e strutturati per la cura dei nostri amici a quattro zampe».

La clinica veterinaria NolaVeT offre un servizio di Pronto soccorso veterinario 24 ore su 24 sette giorni su sette a Nola e per la provincia di Napoli in grado di offrire assistenza veterinaria di emergenza, garantendo la presenza di un medico veterinario specializzato, formato in medicina d’urgenza. La struttura è fornita di tutte le attrezzature necessarie e si avvale della professionalità e della competenza di dottori in grado di offrire assistenza tempestiva per far fronte a tutte le emergenze veterinarie.

«È di fondamentale importanza – concludono i due professionisti – non aspettare che le condizioni dell’animale peggiorino, se si manifestano sintomi di malessere e sofferenza. La tempestività di intervento può fare la differenza, per questo è opportuno contattare un medico veterinario o rivolgersi direttamente a un centro specializzato in pronto soccorso per animali. Per questo abbiamo deciso di attivare il servizio».