Avellino, rapinato il tabacchi del corso

Doppio colpo nella notte a danno di due tabacchi, a Serino e sul centralissimo corso di Avellino. I ladri, o la presunta banda, sarebbe fuggita a bordo di un'auto in direzione Salerno. Le indagini sono coordinate dalla Compagnia dei Carabinieri di Avellino

Hanno divelto la vetrata laterale del negozio e hanno portato via gratta e vinci e stecche di sigarette. Il colpo è avvenuto questa notte, sul centralissimo Corso Vittorio Emanuele all’altezza della Chiesa del Rosario ai danni di un tabacchi. Si ipotizza l’incursione di una ‘banda’ di ladri, che qualche ora prima aveva colpito un altro tabacchi di Serino. Anche qui stessa dinamica.

Sugli episodi lavora la Compagnia dei carabinieri di Avellino, che ha acquisito tutti i dispositivi delle telecamere di videosorveglianza pubblica e privata che insistono sul tracciato. Gli inquirenti si avvalgono in queste ore anche di elementi di testimonianza che potrebbero essere forniti dai residenti, che stando a quanto è emerso finora, sarebbero stati ‘allertati dal rombo delle auto in fuga’.

ARTICOLI CORRELATI