Angelo D’Agostino: avanti con Forza Italia anche senza incarichi

Il Responsabile Nazionale del Dipartimento Innovazione e Sviluppo del partito azzurro: «Infondate molte ricostruzioni giornalistiche. Mai avanzato richieste di alcun tipo»

Angelo Antonio D’Agostino interviene con una nota per chiarire la propria posizione all’interno di Forza Italia. Il Responsabile nazionale del Dipartimento Innovazione e Sviluppo del Azzurri definisce «infondate molte ricostruzioni giornalistiche». E spiega: «La mia appartenenza ad un partito come Forza Italia prescinde, infatti, dal ricoprire o meno ruoli di governo, ma scaturisce solo dalla condivisione di quei valori che spinsero prima il Presidente Berlusconi a fondarlo e poi i suoi tanti e autorevoli esponenti – in primis il neo Ministro Tajani – a sostenerlo con convinzione», afferma D’Agostino.

Angelo D’Agostino

«Mi preme evidenziare, inoltre, che non ho mai avanzato richieste di incarichi di alcun tipo. Sono convinto che l’impegno politico non presupponga l’essere eletto in Parlamento o ricoprire ruoli di Governo, ma richieda unicamente passione e voglia di contribuire alla crescita delle comunità che siamo chiamati, a vario titolo, ad amministrare e sostenere».

L’IMPEGNO IN IRPINIA PROSEGUE. Angelo D’Agostino sottolinea il suo impegno in provincia di Avellino per il partito di Silvio Berlusconi e Antonio Taiani. «Lungo questo sentiero continuerò a spendermi per l’Irpinia e per gli irpini e a guidare il Dipartimento Innovazione e Sviluppo di Forza Italia. Un ruolo, questo, che mi carica di responsabilità e, al contempo, mi lusinga e mi entusiasma. Sarà massimo il mio impegno in piena sinergia con il Partito e con il nuovo Governo, che mai come in questa fase è chiamato ad adottare provvedimenti mirati per sostenere le famiglie in difficoltà e per favorire nuovi investimenti, l’ammodernamento infrastrutturale, lo sviluppo e nuova occupazione, specie nel Mezzogiorno del Paese».


LEGGI ANCHE:

Open day vaccinale in Irpinia domani, anche terza dose dai 18 anni in su. Le sedi

Positivi al coronavirus in Irpinia 263 (su 1.276 test). In Campania 2.728 casi e 3 morti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI