Giornata Mondiale della Vista, visite gratuite ad Avellino e Ariano

L'Asl di Avellino ha organizzato con l'Unione Ciechi e Ipovedenti il 12 ottobre una giornata di prevenzione al Centro Australia e al Frangipane, con prenotazione obbligatoria

In occasione della Giornata Mondiale della Vista, visite gratuite ad Avellino e Ariano. Saranno eseguite visite gratuite ad Avellino il prossimo 12 ottobre. L’Asl di Avellino, in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, ha promosso una giornata di prevenzione su prenotazione. Le visite gratuite si svolgeranno presso gli ambulatori del Centro Australia di Avellino e del P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino. Gli ambulatori saranno aperti dalle ore 8.30 alle ore 13.00; i cittadini potranno prenotare il controllo gratuito della vista solo telefonando al numero dedicato 0825.782178 (Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti sezione Avellino) dal lunedì al mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 17.00, fino ad esaurimento posti disponibili.

«PROMUOVERE LA CULTURA DELLA PREVENZIONE». L’obiettivo è promuovere una cultura della prevenzione, garantendo una corretta informazione su difetti della vista e malattie degli occhi e sulla necessità di controlli periodici per la diagnosi precoce e la cura tempestiva delle patologie oculari.


Giornata Mondiale della Vista, visite gratuite ad Avellino e Ariano. La locandina

LEGGI ANCHE: 

Positivi al coronavirus in Irpinia 84 casi (su 342 test). In Campania 991 casi e 7 morti: le tabelle


TAGS:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI