Morti per Covid 6 pazienti al Moscati dal 2 gennaio

NEGLI OSPEDALI IRPINI SONO 33 I RICOVERATI POSITIVI AL CORONAVIRUS. Sono deceduti negli ultimi sette giorni una 58enne, una 85enne, una 74enne, un 55enne, un 86enne e un 84enne

Dal 2 gennaio sono morti per Covid all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino 6 pazienti:  tre donne di 58, 85 e 74 anni, quindi tre uomini di 55, 84 e 86 anni. Lo ha fatto sapere una nota dell’Azienda Ospedaliera, che il lunedì diffonde il riepilogo dei morti per Covid in Irpinia.

SONO 33 I PAZIENTI RICOVERATI NEGLI OSPEDALI PER CORONAVIRUS IN IRPINIA. Al Moscati sono ricoverati 18 pazienti, di cui 1 in terapia intensiva. All’ospedale “Frangipane” di Ariano Irpino sono ricoverati 15 pazienti nelle aree covid.

STOP TAMPONE A POSITIVI ASINTOMATICI DOPO 5 GIORNI. LA CIRCOLARE DEL MINISTERO. Nuova circolare ministeriale che aggiorna le modalità di gestione dei casi e dei contatti da Covid-19. Per i casi che «sono sempre stati asintomatici e per coloro che comunque non presentano sintomi da almeno due giorni, l’isolamento potrà terminare dopo 5 giorni dal primo test positivo o dalla comparsa dei sintomi, a prescindere dall’effettuazione del test antigienico o molecolare», si legge.


LEGGI ANCHE:

Stop al tampone per positivi asintomatici dopo 5 giorni di isolamento. La Circolare


TAGS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI