Morti per Covid 3 pazienti al Moscati e al Frangipane

NEGLI OSPEDALI IRPINI SONO 19 I RICOVERATI POSITIVI AL CORONAVIRUS. Sono deceduti un 65enne di Ariano Irpino, una 76enne di Napoli e una 92enne di Pietrastornina

Sono morti per Covid negli ospedali di Avellino e Ariano Irpino 3 pazienti. Nella serata di martedì è deceduto un paziente di 65 anni di Ariano Irpino, giunto al Pronto Soccorso in gravi condizioni cliniche. Nell’area Covid dell’Unità operativa di Malattie Infettive dell’Azienda Moscati sono decedute: una 76enne di Napoli, ricoverata dal 27 agosto e deceduta martedì sera, e una paziente di 92 anni di Pietrastornina, ricoverata dal 14 agosto e deceduta questa mattina, mercoledì 31 agosto.

Ingresso esterno all’Area Covid del Presidio Ospedaliero Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino

SONO 19 I PAZIENTI POSITIVI RICOVERATI PER CORONAVIRUS IN IRPINIA. Nelle aree Covid dell’Azienda ospedaliera Moscati sono ricoverati 15 pazienti: 8 nell’Unità operativa di Malattie Infettive, 2 in Geriatria, 1 in Cardiologia, 1 in Neurochirurgia, 1 in Unità Coronarica, 1 in Ematologia e 1 in Ginecologia. Sono 4 i ricoverati nei reparti del presidio arianese, 2 in terapia sub intensiva.

IN CAMPANIA. Alla luce dell’aggiornamento sale il numero di pazienti morti per Covid in Campania. L’Unità di crisi ha comunicato decessi. In totale i morti per coronavirus in Campania risultano 11.094 dall’inizio dell’epidemia. Sono state dichiarate guarite 4.547 persone, per un totale di 2.066.788. Secondo i dati diffusi dal Ministero della Salute alle ore 17, i pazienti positivi al Covid-19 ricoverati con sintomi in Campania sono 281 e in terapia intensiva 13, mentre 104.923 si trovano in isolamento domiciliare. In Campania i casi attualmente positivi al Covid-19, cioé detratti i guariti e i deceduti, sono 105.217 contro 2.183.099 casi totali dall’inizio della pandemia.


LEGGI ANCHE:

Quarta dose anti-Covid in Campania agli over 60 e fragili dai 12 anni. La circolare

Visite specialistiche e diagnostica in Campania, da oggi si prenota online da portale e app. Le istruzioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI