Simona Malpezzi e Piero De Luca oggi ad Avellino per Futuredem

SUMMER EVENT IL 24 LUGLIO. Ad Avellino presso il Circolo della stampa in Corso Vittorio Emanuele II a partire dalle ore 10 la giornata di lavori dal titolo “Per una scuola democratica. Esperienze, progetti, idee”. Il programma

La Presidente del gruppo PD al Senato, Simona Malpezzi, e il Vice Presidente dei Democratici alla Camera, Piero De Luca, intervengono oggi ad Avellino al Summer Event di Futuredem, che torna in presenza.

Simona Malpezzi

Questa mattina, 24 luglio, presso il Circolo della stampa in Corso Vittorio Emanuele II a partire dalle ore 10 i lavori dal titolo: «Per una scuola democratica. Esperienze, progetti, idee». Si approfondiscono alcune questioni sociali, dalle diseguaglianze centro-periferia nel mondo della scuola, all’educazione non formale e all’apprendimento permanente.

IL PROGRAMMA. I dibattiti, articolati in quattro panel, accanto a Simona Malpezzi e a Piero De Luca, vedono la partecipazione di: Umberto Del Basso De Caro, Roberto Rampi, Flavia Piccoli Nardelli. Partecipa il Professor Alessandro Rosina. Il programma completo dell’iniziativa è disponibile sul sito dell’associazione (clicca per accedere attraverso il link). «FutureDem è un’associazione di cultura politica di ispirazione progressista, che si spende da anni all’interno della comunità democratica organizzando momenti di approfondimento e formazione e formulando proposte», ricordano i promotori.


FUTUREDEM | www.futuredem.org

Il programma

Summer Event di Futuredem ad Avellino. La locandina

LEGGI ANCHE:

Coronavirus in Irpinia: 582 casi (su 2.506 test) con 80 a Avellino, 29 a Atripalda, 24 a Ariano

«Per l’Italia vado avanti», ma non basta. Draghi fermato da 5s, Forza Italia e Lega. Si vota il 25 settembre

Distretto idrico Calore Irpino cancellato: Irpinia e Sannio si dividono

Bilancio della Provincia di Avellino: dopo il sì dei Sindaci torna in Consiglio

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI