Morto per Covid al Moscati di Avellino 77enne di Serino

SONO RICOVERATI PER CORONAVIRUS IN IRPINIA 15 PERSONE. Il paziente era arrivato al pronto soccorso nella serata di ieri ed è deceduto nella notte

È morto per Covid al Moscati di Avellino la notte scorsa nell’area dedicata dell’Unità operativa di Anestesia e Rianimazione un paziente di 77 anni di Serino, trasportato ieri sera al Pronto soccorso e poi trasferito in terapia intensiva.

Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

SONO 15 I POSITIVI AL CORONAVIRUS RICOVERATI IN IRPINIA. Nelle aree Covid dell’Azienda ospedaliera Moscati sono ricoverati 6 pazienti: 1 in terapia intensiva nell’Unità operativa di Anestesia e Rianimazione, 3 nell’Unità operativa di Malattie Infettive e 2 in Pediatria. Presso il P.O. di Ariano Irpino sono ricoverati 9 pazienti, positivi al Covid: 3 in Degenza ordinaria (Area Covid); 3 in Sub Intensiva (Area Covid); 1 in Chirurgia; 1 in Ginecologia e Ostetricia; 1 In Cardiologia. Sono complessivamente 15 i pazienti in cura negli ospedali di Avellino e Ariano Irpino.

LA SITUAZIONE CLINICA REGIONALE: IL RIEPILOGO. Il paziente morto per Covid al Moscati si aggiunge a quelli segnalati ieri dalla Protezione Civile della Regione Campania: 7 decessi per complessive 10.589 vittime dall’inizio dell’epidemia. Sono state dichiarate guarite 8.138 persone, per un totale di 1.669.942. Secondo i dati diffusi dal Ministero della Salute, i pazienti positivi al Covid-19 ricoverati con sintomi in Campania sono 322 e in terapia intensiva 16, mentre 80.270 si trovano in isolamento domiciliare. In Campania i casi attualmente positivi al Covid-19, cioé detratti i guariti e i deceduti, sono 80.608 contro 1.761.139 casi totali dall’inizio della pandemia.


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 555, di cui 62 ad Avellino: l’elenco. In Campania: 17.667 e 5 morti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI