Al Santuario di Montevergine riapre il posto fisso dei Carabinieri

Torna operativa la struttura a carattere stagionale «per rispondere al meglio alle esigenze ed alle problematiche di sicurezza e ordine pubblico legate al flusso di fedeli alla Madonna di Montevergine»

Al Santuario di Montevergine riapre il posto fisso dei Carabinieri. «L’apertura della struttura a carattere stagionale è stata predisposta per rispondere al meglio alle esigenze ed alle problematiche di sicurezza e ordine pubblico legate al flusso di fedeli alla Madonna di Montevergine, soprattutto in quest’anno particolare in cui si celebrano i 900 anni dell’Abbazia», si legge in una nota. «La presenza dell’Arma, con servizi giornalieri di ricezione pubblico e di perlustrazione, sarà garantita dal personale preposto presente 24 ore su 24 presso la struttura religiosa, in cui insistono gli uffici del Posto Fisso». Il Comando provinciale spiega che «durante il periodo di chiusura invernale, i servizi di controllo sono eseguiti dai Carabinieri della Stazione di Mercogliano e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Avellino».

Al Santuario di Montevergine riapre il posto fisso dei Carabinieri
Al Santuario di Montevergine torna il posto fisso dei Carabinieri

TAGS:

Arma dei Carabinieri Comando Provinciale Avellino, Avellino, Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Avellino, Carabinieri della Stazione di Mercogliano, Mercogliano, Montevergine, Santuario della Madonna di Montevergine


LEGGI ANCHE:

Asl Avellino e Azienda Moscati: intesa per la presa in carico dei pazienti anziani

Positivi al coronavirus in Irpinia 13: l’elenco. In Campania 136 casi e 15 morti. Le tabelle

Mascherine obbligatorie in Campania negli uffici regionali fino al 30 giugno. Bus, negozi e aziende: le regole

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Al Santuario di Montevergine riapre il posto fisso dei Carabinieri

ARTICOLI CORRELATI