Prevenzione furti a Montoro e nel Serinese-solofrano: 8 persone allontanate

L'operazione mirata è stata condotta a Solofra, Serino, Montoro e Salza Irpina, dai militari dell’Aliquota Radiomobile. Intercettati e sottoposti al controllo quattro veicoli ritenuti sospetti

La Compagnia Carabinieri di Solofra ha eseguito una operazione d prevenzione furti a Montoro e nel Serinese-solofrano, individuando, identificando e allontanando otto persone. 

Carabinieri in azione a Solofra

L’operazione mirata è stata condotta nei Comuni di Solofra, Serino, Montoro e Salza Irpina, dai militari dell’Aliquota Radiomobile, che hanno intercettato e proceduto al controllo di quattro veicoli sospetti. A bordo 8 uomini e 4 donne della provincia di Napoli e Salerno, già tutti noti alle Forze dell’Ordine. Alla specifica richiesta, non hanno fornito alcuna valida giustificazione circa la loro presenza in quei comuni, riferiscono i Carabinieri. Dopo gli accertamenti di rito, a carico degli otto è stata proposta l’emissione del Foglio di Via ObbligatorioLa attività di mirata prevenzione dei furti a Montoro e nel Serinese-solofrano riguarda l’intera provincia di Avellino. «I Carabinieri, con l’effettuazione di mirati servizi volti alla prevenzione ed alla repressione di reati predatori, continuano incessantemente a porre attenzione all’attività di perlustrazione nei comuni dell’Irpinia implementando ulteriormente – come disposto dal Comando Provinciale di Avellino – l’attività di controllo del territorio, sia per contrastare la criminalità sia per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario», si legge in una nota dell’Arma. 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI