Comune di Ariano premia le donne in campo civile e militare

L’8 marzo nella sala consiliare iniziativa promossa dal Consiglio delle Donne, in collaborazione con le Associazioni Fidapa e il Panathlon Club

Il Comune di Ariano premia le donne che si sono distinte nelle Istituzioni, nell’Arte e nello Sport. L’iniziativa è promossa dal Consiglio delle Donne, in collaborazione con le Associazioni Fidapa e il Panathlon Club. L’appuntamento è per martedì 8 marzo, Giornata Internazionale delle Donne, dalle ore 10 nella Sala Consiliare “Giovanni Grasso” di Palazzo di Città.

I PREMI. Il riconoscimento «va alle donne alla guida delle Istituzioni militari presenti sul territorio di Ariano, evento tuttora raro che ci contraddistingue e che dà valore ai risultati che la donna ha ottenuto in un ambiente che ad oggi sembra ancora solo maschile». Da parte della Fidapa il riconoscimento va alle donne arianesi che si sono distinte nell’ambito della promozione e sostenibilità delle iniziative nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari. Da parte del Panathlon Club il riconoscimento va alle donne che si sono distinte ad Ariano nello sport e nell’ambito della promozione e diffusione della cultura e dell’etica sportiva. «Nel rispetto delle norme anticovid, alla cerimonia potranno accedere un ristretto numero di persone, e sarà possibile la visione in diretta sulle  pagine face book degli Enti organizzatori», fa sapere il Comune di Ariano Irpino.


Il Comune di Ariano premia le donne leader in campo civile e militare. Locandina

LEGGI ANCHE:

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI