Al Moscati i positivi ricoverati per Covid-19 sono 8. La situazione

L'aggiornamento della Azienda Ospedaliera di Avellino. I pazienti positivi sono ricoverati presso il Reparto di Malattie infettive

L'Azienda San Giuseppe Moscati di Avellino

All’ospedale di Avellino San Giuseppe Moscati i positivi al nuovo coronavirus ricoverati sono 8, tutti degenti nell’Unità operativa di Malattie infettive. Lo fa sapere l’Azienda Ospedaliera di Avellino attraverso una nota di aggiornamento.

Renato Pizzuti, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino

IN IRPINIA 144 CASI IN 10 GIORNI, 17 IERINel frattempo, i casi positivi al coronavirus in Irpinia sono 17 nelle ultime 24 ore, trovati su 552 tamponi esaminati nei laboratori abilitati. I nuovi casi riguardano: 2 residenti ad Ariano irpino; 1 ad Avellino; 3 a Casalbore; 1 a Forino; 1 a Mercogliano; 2 a Mirabella Eclano; 2 a Montoro; 1 a Pago del Vallo di Lauro; 1a Prata PU; 2 a Roccabascerana; 1 a Vallata. Da notare gli 8 casi registrati a Casalbore in 4 giorni. Sono 144 i nuovi contagiati al coronavirus in Irpinia individuati negli ultimi 10 giorni.

COVID HOSPITAL PRONTO IN CASO DI NECESSITÀ. Il Covid Hospital resta chiuso, ma può essere riaperto in caso di necessità, mentre al Moscati i positivi sintomatici vengono curati presso l’Unità Malattie Infettive.


LEGGI ANCHE:

Vaccinazioni Covid in Irpinia, 228.291 somministrazioni: 1 adulto su 2 ha ricevuto la prima dose. Immunizzati 67.104. I dati

Positivi al coronavirus in Irpinia 41: l’elenco. Morto 71enne di Ariano. In Campania 401 casi e 28 morti

La Campania è zona bianca per tutti fino al 5 agosto. Poi Green Pass contro le restrizioni. Le regole

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI