Neurologia al Frangipane di Ariano, complimenti da una paziente

L'Asl di Avellino ha diffuso il testo della lettera con cui una donna ricoverata nella struttura esprime apprezzamento per la qualità delle cure e dell'assistenza

L’Asl di Avellino ha diffuso la lettera di una paziente che esprime apprezzamento per il Reparto di Neurologia al Frangipane di Ariano Irpino. Di seguito il testo.

Il presidio ospedaliero Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino

A proposito di Neurologia al Frangipane di Ariano Irpino

Lettera di una paziente resa pubblica dall’Asl di Avellino (nome omesso d.r.)

Durante il mio ricovero nel reparto U.O.C. Neurologia- Stroke Unit, ho trovato l’equipe coordinata dal primario f.f. Dr. Corbo Antonio competente, professionale e disponibile all’ascolto. L’ambiente che si respira è di estrema pulizia, ordine e soprattutto familiare. Lo staff è stato sempre comprensivo,disponibile, attento ad ogni mia richiesta e chiaro nelle indicazioni date. Durante la mia permanenza mi sono sentita sempre coccolata e quando subentrava la paura sono stati tutti pronti a rassicurarmi e a farmi sentire protetta e al sicuro. Un ringraziamento particolare anche al caposala del reparto Coord. Prof. San. Dr. Rocco Cusano e al Dr. Capaldo Guglielmo per la premura, la presenza e il costante supporto. Sarò sempre riconoscente per la dolcezza, la pazienza e la gentilezza che mi hanno riservato.


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 5 in 24 ore: l’elenco. In Campania: 369 casi

La Campania è zona bianca col Green Pass. Serve per bar, ristoranti e palestre. Le regole

Aria pulita dai computer del futuro, sfida europea del Centro Diagnostico Baronia

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI