Vaccinazioni per non deambulanti in Irpinia alla Caserma Berardi

DRIVE TROUGH DA LUNEDÌ 3 GENNAIO. I cittadini vengono convocati dall'Asl di Avellino per la somministrazione delle terze dosi “booster” tramite sms. Proseguono le attività anche nei centri attivi a Ariano Irpino, Avellino e Sant’Angelo dei Lombardi

L’Asl di Avellino prosegue il programma delle vaccinazioni per non deambulanti in Irpinia, includendo tra i punti di somministrazione anche la Caserma militare di Avellino ‘Berardi’. Da domani 3 gennaio 2022 riapre il Drive through della Caserma Berardi per la vaccinazione anti-covid 19 in collaborazione con l’Esercito. Il Drive trough sarà attivo da lunedì 3 gennaio a venerdì 7 gennaio dalle 8.30 alle 14.30 per la vaccinazione dei soggetti non deambulanti che verranno convocati dall’Asl su appuntamento.

La Caserma ‘Berardi’ di Avellino

DRIVE THROUGH ATTIVI ANCHE AD AVELLINO, ARIANO E SANT’ANGELO DEI LOMBARDI. Le vaccinazioni per non deambulanti in Irpinia proseguono anche negli altri centri attivi «al fine di completare la somministrazione della dose “booster” o ‘addizionale’ dei soggetti non deambulanti trasportabili», informa l’Asl con una nota. Saranno attivi, sempre su convocazione, nelle giornate di martedì 4 gennaio e mercoledì 5 gennaio dalle ore 9.00 alle ore 18.00 i Drive through di Avellino (Pianodardine), Ariano Irpino (località Orneta) e Sant’Angelo dei Lombardi (Strada Provinciale 29).

VACCINAZIONI PER NON DEAMBULANTI IN IRPINIA, CHIAMATA PER SMS. I cittadini non deambulanti verranno convocati dall’Asl via SMS con indicazione di orario, giorno e drive through dove effettuare la vaccinazione per un totale di 1.830 somministrazioni programmate.

La manager dell’Asl Avellino, Maria Morgante

IL DIRETTORE GENERALE MARIA MORGANTE RINGRAZIA L’ESERCITO ITALIANO PER IL SUPPORTO ALLA CAMPAGNA VACCINALE. «Con l’attivazione della Caserma Berardi andiamo a potenziare ulteriormente la Campagna Vaccinale, con particolare riguardo alla categoria dei non deambulanti», spiega il Direttore Generale dell’Asl di Avellino, Maria Morgante. «Ringraziamo l’Esercito per la collaborazione che ci ha fornito e ci fornirà nelle prossime settimane. L’obiettivo è quello di procedere celermente al completamento della vaccinazione con dose booster di tutta la popolazione. È l’unica strada che abbiamo per far fronte a questa nuova impennata di contagi in Irpinia come nel resto d’Italia». Il Direttore Generale Maria Morgante conclude rinnovando «l’invito anche per il nuovo anno alla popolazione alla massima prudenza e al rispetto delle regole per preservare la salute di tutti».


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 100: l’elenco. Al Moscati 3 morti in 24 ore. In Campania 1.573 casi e 64 decessi

La Campania è zona bianca fino al 12 dicembre, ma sale il contagio: +18%. Lunedì green pass su bus e treni. Le regole

Open day vaccinale in Irpinia oggi, anche terza dose, ma su prenotazione: link e sedi

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI