Controlli anti droga ad Avella, 14 assuntori segnalati e sequestri

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno effettuato numerosi controlli su tutto il territorio di competenza nel Mandamento. L'attività preventiva e di contrasto alla diffusione degli stupefacenti prosegue

I Carabinieri di Baiano

I Carabinieri hanno effettuato numerosi controlli anti droga nel Baianese, segnalando 14 assuntori trovati in possesso di cocaina, hashish e marijuana. L’attività è stata condotta da Carabinieri in divisa, coadiuvati da militari in borghese, anche con l’unità cinofila, con l’obiettivo di dissuadere dall’uso di droghe.

Carabinieri della Stazione di Avella

In tale contesto, i Carabinieri della Compagnia di Baiano negli ultimi giorni hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa, ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90, 14 persone di età compresa tra i 18 ed i 55 anni.
In particolare, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Avella, nel pattugliare i comuni del Mandamento Baianese, in distinte occasioni hanno individuato i 14 soggetti, tutti della zona, i quali all’esito di perquisizioni sono stati trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti, che gli stessi hanno dichiarato di detenere per uso personale. Sono stati sottoposti a sequestro 2 grammi di cocaina, circa 13 grammi di hashish e 4 di marijuana. Con una nota l’Arma fa sapere che i controlli anti droga ad Avella e nel Mandamento baianese proseguiranno, nell’ambito di un’opera «di prevenzione e repressione per il contrasto dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino».

 

 

ARTICOLI CORRELATI