Candelora a Montevergine, prenotazione obbligatoria per la funicolare

L'Air Mobilità annuncia che a causa delle restrizioni dettate dalla pandemia la capienza della funicolare per il 2 febbraio sarà ridotta del 50 per cento. Posti disponibili limitati

Candelora a Montevergine, l’Air Mobilità informa che sarà necessaria la prenotazione per viaggiare a bordo della funicolare. Il 2 febbraio l’impianto sarà attivo dalle ore 08:00 alle ore 15:00. In occasione della Candelora, in programma il prossimo 2 febbraio, Air Mobilità attiverà il servizio pubblico della Funicolare di Montevergine con corse da e per il Santuario dalle ore 08:00 alle ore 15:00.

Gli orari

Nella giornata di martedì la Funicolare garantirà corse di andata e ritorno dalle ore 08:00 alle ore 13:00. Dalle 13:00 alle 15:00, invece, sarà attivo solo il servizio di discesa Montevergine-Mercogliano, per consentire il deflusso dal Santuario. Per la Candelora di Montevergijne dunque la prenotazione è obbligatoria per tutti. Per l’occasione il prezzo del biglietto di andata e ritorno è di 5 euro.

A causa delle misure di sicurezza anti-covid e della capienza ridotta della Funicolare, Air Mobilità rende noto che la prenotazione è effettuabile tramite appositi indirizzi mail oppure telefonicamente. La Candelora a Montevergine è un evento particolarmente partecipato. Per questa ragione l’azienda di trasporti promuove una organizzazione puntuale per rendere efficace il servizio di trasporto pubblico locale.

La richiesta (indicando nome e cognome, orario di salita e discesa) va inviata all’indirizzo e-mail [email protected] Come stabilito dal Comitato di Sicurezza, al raggiungimento del numero massimo consentito Air Mobilità non accetterà ulteriori prenotazioni. Per informazioni è possibile chiamare il numero 0825.789000 dalle 08:00 alle 13:30.


LEGGI ANCHE.

Vaccinazione anti-Covid dagli 80 anni in su: in Campania via le prenotazioni da oggi. Il link

Recovery Fund in Campania, Bonavitacola: sindaci e territori saranno protagonisti

 

ARTICOLI CORRELATI