A Serino i casi di Covid-19 salgono per 6 positivi

NEGATIVI TUTTI I TAMPONI ESEGUITI SUI DIPENDENTI DEL COMUNE. Nelle ultime ore sono saliti a 37 i positivi. Tra questi 6 sono domiciliati altrove

Il sindaco di Serino, Vito Pelosi, dal 2018 anche consigliere provinciale

A Serino i casi di Covid-19 salgono per altri 6 positivi al Covid-19, di cui 1 domiciliato fuori comune. “Le relative procedure di contenimento e le attività di profilassi sono già state attivate”, si legge in una nota del Comune. “Tutti loro, infatti, insieme al proprio nucleo familiare e ai contatti diretti si trovano in isolamento domiciliare già da diversi giorni”. Quindi, attualmente, a Serino i casi di Covid-19 al momento sono in totale 37 persone di cui 6 domiciliati fuori dal territorio comunale.

NEGATIVI TUTTI I TAMPONI ESEGUITI SUI DIPENDENTI DEL COMUNE. Il comunicato chiarisce anche la situazione In merito al dipendente comunale risultato positivo nei giorni scorsi. “Tutti i tamponi effettuati sugli altri dipendenti sono risultati negativi”, si legge. “La cittadinanza è invitata a collaborare fornendo tutte le notizie e informazioni utili alla gestione ed al monitoraggio dell’emergenza in corso. E’ fatto obbligo di osservare tutte le disposizioni vigenti, con responsabilità e rigore”.


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 163 (1.139 in 8 giorni). In Campania: +3.669 e 14 morti. Le tabelle

Decreto Ristori bis approvato: stop tasse e versamenti a novembre, via ai contributi: ecco le misure

Elezioni provinciali rinviate alla primavera

ARTICOLI CORRELATI