Amu – Mobilità Ufitana, Ivanoe Cocca nuovo amministratore unico

L'Assemblea dell'Azienda riunita presso la sede comunale di Ariano Irpino ha conferito il mandato anche al Collegio Sindacale. La selezione è avvenuta mediante sorteggio tra gli idonei risultanti dalla procedura pubblica

Il Comune di Ariano Irpino

Il Commissario Straordinario di Ariano Irpino, Silvana D’Agostino, ha fatto sapere che ieri sono stati nominati l’Amministratore Unico e il e Collegio Sindacale dell’Azienda Mobilità Ufitana (AMU) spa. Lo si legge in una nota diffusa dal Comune. La municipalizzata dei trasporti ha un nuovo assetto, frutto di una procedura pubblica avviata dal Comune di Ariano Irpino nel luglio scorso.

Silvana D’Agostino, Commissario straordinario del Comune di Ariano irpino

«Ieri, 10 settembre, l’Assemblea dell’Azienda Mobilità Ufitana AMU spa, riunita nella sede Comunale di Palazzo di Città, ha nominato il nuovo Amministratore Unico nella persona del dott. Ivanoe Cocca, scelto a seguito di sorteggio effettuato tra la rosa dei partecipanti alla selezione ritenuti idonei a ricoprire l’incarico». Analogamente, «sono stati nominati con la medesima procedura di sorteggio, i componenti del Collegio Sindacale, così come di seguito riportati: presidente Rinaldo Oliva; componenti effettivi: Angelo Di Stasio e Gabriella Buccio; componenti supplenti: Stefano De Pasquale e Adelina Di Pietro». Il Commissario Straordinario del Comune di Ariano Irpino, Silvana D’Agostino, «esprime ai nuovi designati le sue congratulazioni per l’importante e delicato incarico che andranno a svolgere e i migliori auguri di buon lavoro».


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 11 in 24 ore (55 in 6 giorni). In Campania 180 casi e un morto

ARTICOLI CORRELATI