Pullman Avellino-Napoli ogni ora nei festivi da oggi. Air Mobilità: ripristinate le fermate

L'Air Mobilità ha comunicato che da domenica 31 maggio saranno disponibili per l'utenza corse ogni ora da e per il capoluogo partenopeo. Ripristinata la corsa pomeridiana da Grottaminarda

Pullman Avellino-Napoli ogni ora nei giorni festivi. Da oggi domenica 31 maggio saranno disponibili per l’utenza corse ogni ora da e per Napoli. «Fermate ripristinate e potenziamento dei servizi extraurbani anche nei giorni festivi» sono le novità contenute nel «nuovo piano di rimodulazione previsto da Air Mobilità, tenuto conto dei monitoraggi effettuati durante la prima parte di ‘fase 2’ e l’incremento della domanda», si legge in una nota diffusa dal gestore dei servizi di mobilità pubblica extraurbana. «Dal 31 maggio saranno ripristinate tutte le fermate dei servizi di mobilità che erano state sospese lo scorso 2 maggio».

Il capolinea dei pullman Air Mobilità ad Avellino nel Piazzale degli Irpini, davanti allo stadio Partenio Lombardi

PULLMAN AVELLINO-NAPOLI: GLI ORARI. L’Azienda ha fornito nel dettaglio notizie circa il potenziamento nei giorni festivi dei servizi extraurbani. La nuova programmazione riguarderà la linea Avellino-Napoli, con il ripristino delle partenze da Piazzale degli Irpini (parcheggio dello stadio Partenio-Lombardi) ogni ora dalle 6 antimeridiane e fermate a Capodichino (Terminal 2) e Metropark. Mentre in direzione opposta i servizi dal Metropark di Piazza Garibaldi saranno attivi dalle 07.15 alle 22.30. Sulla direttrice Benevento (Terminal Bus)-Napoli (Porta Nolana) saranno potenziate le corse di andata (dalle 07.30 alle 18:00) e quelle di ritorno (dalle 11:00 alle 20:30).

RIATTIVATO ANCHE IL COLLEGAMENTO POMERIDIANO DA GROTTAMINARDA. Riattivata anche la corsa pomeridiana delle 17:00 sulla Ariano Irpino-Grottaminarda-Napoli e quella delle 15:30 da Avellino ad Ariano Irpino in coincidenza da Napoli. Il quadro completo degli orari è disponibile sul sito internet di Air Mobilità, alla voce “Avvisi al Pubblico”.


LEGGI ANCHE:

Pullman dell’Air Mobilità per Napoli, Fisciano e Pomigliano: più corse e mezzi per la Fase 2

Giro di vite sulla movida in Campania: dalle 22 vietato bere alcolici in aree pubbliche

Positivi al coronavirus in Irpinia 544 con un caso a Contrada e 60 ad Ariano (dallo screening). In Campania altri 10

ARTICOLI CORRELATI