Dalla BCC di Flumeri 2 ambulanze per Frangipane e Criscuoli

L'ASL AVELLINO RINGRAZIA ANCHE LA Q8 CAUTILLO PER ASPIRATORE CHIRURGICO. Continuano le generose donazioni di imprese, istituzioni e privati agli ospedali della provincia di Avellino. L'Azienda Sanitaria Locale ringrazia

Soccorso Covid-19

Dalla BCC di Flumeri 2 ambulanze per il presidio ospedaliero Sant’Ottone Frangipane di Ariano. La donazione è stata annunciata dall’Asl di Avellino. Continuano le generose donazioni di imprese, istituzioni e privati agli ospedali della provincia di Avellino, provata dalla emergenza pandemica.

La BCC di Flumeri

L’Azienda Sanitaria Locale «vuole esprimere il proprio ringraziamento nei confronti della BCC di Flumeri che ha effettuato una cospicua donazione per l’acquisto di due Unità Mobili di Soccorso per Rianimazione da destinare al P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino e al P.O. “Criscuoli” di Sant’Angelo dei Lombardi per fronteggiare l’Emergenza COVID 19, compiendo un gesto di solidarietà concreto a beneficio di tutta la collettività». Le ambulanze saranno rese disponibili per gli interventi di emergenza e urgenza presso i presìdi di Ariano Irpino e Sant’Angelo dei Lombardi.

Q8 CAUTILLO DONA UN ASPIRATORE CHIRURGICO. Se arrivano dalla BCC di Flumeri 2 ambulanze, l’ASL di Avellino ringrazia la “Q8 Cautillo Carburante e Metano” di Grottaminarda per la donazione di un aspiratore chirurgico a pedale destinato all’Area COVID del P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino.


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 416, con altri 6 ospiti della Rsa arianese contagiati: tamponi in corso per 30

Alla Don Gnocchi i test Covid-19 si completano. Screening dell’Asl a tappeto ad Ariano

ARTICOLI CORRELATI