Commemorazione dei defunti, scatta il dispositivo ad Ariano irpino

Il Sindaco Enrico Franza e l'Amministrazione comunale hanno elaborato un piano speciale per le visite nel ponte di Ognissanti in città. I dettagli

In occasione della commemorazione dei defunti il Comune di Ariano ha predisposto orari straordinari di apertura al pubblico del Cimitero/Pio Luogo: domenica 30 ottobre dalle ore 8,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00; lunedì 31 ottobre dalle ore 8,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00; martedì 1° e mercoledì 2 novembre orario continuato dalle ore 8,00 alle ore 20,00.

Ariano Irpino municipio. La sede dell’amministrazione comunale

LA FIERA. L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che è stata predisposta dal Comando di Polizia Municipale una apposita Ordinanza in occasione della consueta Fiera di Ognissanti del 1° novembre durante la commemorazione dei defunti, lungo le strade normalmente interessate dal mercato settimanale. Dalle ore 6.30 alle ore 14.00 durante la manifestazione c’è il divieto di sosta e di circolazione dei veicoli nell’area del mercato settimanale comprendente le seguenti strade e piazze: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, Via Nazionale con l’estensione del tratto compreso tra il civico n. 75 e l’attività commerciale Paglialonga Angelo. I mezzi AMU ed AIR effettueranno percorso alternativo.  Sono ovviamente esclusi dal rispetto dell’Ordinanza i veicoli della Forze dell’Ordine e i mezzi di soccorso.

RACCOLTA RIFIUTI. Inoltre, la raccolta rifiuti “Porta a porta” nella giornata di martedì 1° novembre, Festività di tutti i Santi, verrà rimodulata. Sarà regolare la raccolta dell’indifferenziato nelle Strade e nei  Rioni Periferici, mentre è rinviata a mercoledì 2 novembre la  raccolta della carta  nel Centro Storico e nelle zone servite dal “servizio sperimentale” Serra, Stillo ecc.


LEGGI ANCHE:

La Sagra della Castagna di Montella al via dal 31 ottobre

Programma Campania FESR 21/27 da 5 miliardi. Via libera dall’Ue

L’Eliseo casa del cinema ad Avellino nel ricordo di Scola

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI