Arrestato a Calitri un 33enne per spaccio. Sequestro di cocaina, marijuana e hashish

I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno anche denunciato in stato di libertà un altro giovane. L'operazione sugli sviluppi di un controllo

I Carabinieri in azione a Calitri

Arrestato a Calitri un 33enne per spaccio. Sequestro di cocaina, marijuana e hashish. È accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno anche deferito in stato di libertà un altro giovane.

La droga sequestrata dai Carabinieri a Calitri

L’operazione sugli sviluppi di un controllo effettuato dai militari dopo aver rilevato alcuni movimenti sospetti, confermati dall’esito di una perquisizione. I due uomini avevano con sé rispettivamente 52 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e 4,5 grammi di cocaina, suddivisi in 6 dosi. Le successive perquisizioni domiciliari hanno consentito di rinvenire altri grammi 3 di hashish e 4 di marijuana. La droga è stata sequestrata e uno dei due: arrestato a Calitri un 33enne in flagranza di reato, prima di essere sottoposto ai domiciliari. L’altro è stato denunciato.

 

 

ARTICOLI CORRELATI