San Michele di Serino, Andrea Centrella aderisce al Movimento Sovranista

«CONDIVIDO IL PATTO FEDERATIVO CON FRATELLI D'ITALIA». La nota del consigliere comunale: dispiaciuto per la decisione assunta da alcuni dirigenti irpini di lasciare l’organizzazione politica. Pur nella differenza delle valutazioni e delle scelte compiute in questa fase, la mia stima nei confronti di Ettore de Conciliis resta immutata»

Adesione al Movimento Sovranista di Andrea Centrella, che esprime una valutazione positiva per il patto federativo con Fratelli d’Italia, ritenuto da lui in grado di rafforzare la proposta sovranista. «Confermo la mia adesione al Movimento nazionale per la Sovranità e sono sinceramente dispiaciuto della decisione assunta da alcuni dirigenti irpini di lasciare l’organizzazione politica. Pur nella differenza delle valutazioni e delle scelte compiute in questa fase, la mia stima nei confronti di Ettore de Conciliis resta immutata», afferma in una nota Andrea Centrella.

«Quando nel febbraio di quest’anno ho aderito ad Mns – spiega il civico rappresentante – l’ho fatto perché credevo nella linea strategica e negli obiettivi del movimento. Il Patto federativo con Fratelli d’Italia, deliberato in queste ore dall’Ufficio politico nazionale, non ritengo snaturi l’impianto politico e l’orizzonte entro il quale si svolgerà l’azione di Mns, ma al contrario consentirà di dispiegare e valorizzare al meglio le energie del territorio. L’unità delle forze di destra e sovraniste, non può che rafforzare i valori in cui crediamo e creare condizioni per una concreta attuazione delle proposte di cui ci facciamo portatori.
Accolgo perciò – conclude Andrea Centrella – positivamente l’orientamento del vertice nazionale del movimento, rilanciando l’impegno programmatico del nostro progetto nella comunità locale che rappresento e sull’intero territorio irpino».


LEGGI ANCHE:

Movimento Nazionale Sovranità, de Conciliis e Candela lasciano

 

 

ARTICOLI CORRELATI