Carfagna e Sibilia ad Avellino per l’appello finale di Preziosi

Alle 17,30 l'iniziativa nella Sala Rossa dell'ex Carcere Borbonico. Il coordinatore provinciale di Forza Italia: «Siamo onorati che alla chiusura della nostra campagna elettorale ci sarà la vicepresidente della Camera Mara Carfagna e la ringraziamo per la grande attenzione che ha nei riguardi dell'Irpinia»

Carfagna e Sibilia ad Avellino

Carfagna e Sibilia ad Avellino per la chiusura della campagna di Preziosi. Oggi alle 17.30 nell’ex Carcere Borbonico, in piazza De Marsico, si terrà la chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Dino Preziosi, sostenuto dalla lista di Forza Italia e da La Svolta. Parteciperanno la Vicepresidente della Camera, Mara Carfagna, e il deputato Cosimo Sibilia.

Cosimo Sibilia, Marfa Carfagna e

«Siamo onorati che alla chiusura della nostra campagna elettorale ci sarà la vicepresidente della Camera Mara Carfagna e la ringraziamo per la grande attenzione che ha nei riguardi dell’Irpinia», ha dichiarato il coordinatore provinciale di Forza Italia Avellino, Cosimo Sibilia. All’appuntamento fissato nella Sala Rossa dell’ex Carcere Borbonico (ingresso da piazza De Marsico), saranno presenti con il candidato sindaco Dino Preziosi anche tutti i candidati delle due liste.


LEGGI ANCHE:

Preziosi: Avellino è una città da rifare. La sfida su inquinamento e welfare

Europee, Pecchia: la politica impari ad ascoltare i giovani

 

ARTICOLI CORRELATI