Ariano al rush finale, Franza sul palco di Piazza Plebiscito

Il comizio di chiusura per il candidato del centrosinistra è stato fissato alle 19.45. Per l'ultimo appello di voto ai suoi concittadini, il candidato del Pd ha voluto sul palco della piazza principale tutti i candidati delle due liste candidate a sostegno

Il candidato sindaco del centrosinistra Enrico Franza chiude la campagna elettorale con il comizio previsto alle 19,45. Franza ha incontrato i cittadini arianesi in Piazza Plebiscito, con la sua squadra al completo. E’ ormai giunta al termine la campagna elettorale che ha visto impegnato il candidato alla carica di sindaco per il centrosinistra unito Enrico Franza, che questa sera ha chiuso il suo lunghissimo tour elettorale in Piazza Plebiscito. Nel discorso conclusivo è stato accompagnato sul palco della piazza principale della città dalla sua squadra di candidati al completo.

Per il PD – Progressisti e di Sinistra: Carmine Grasso, Gaetano Bevere, Daniele Caraglia, Daniele Cambria, Monica De Rienzo, Daniela Gibaldi, Romina Iannarone, Pasqualino Molinario, Stefania Rubino, Marisa Scarpellino, Giovanni La Vita, Luigi Covotta, Delfina Iuspa, Giovanna Elena Pietrolà, Floriana Mastandrea, Rosamaria Pisapia.

Per Ariano Futura con Enrico Franza: Roberto Cardinale, Celestina Ciarletta, Vittorio
D’Antuono, Michele De Gruttola, Raffaele Gelormini, Claudia Grasso, Angela Melito, Pasquale Moscatelli, Liberatore Moschillo, Martina Palermo, Luca Pannese, Nicola Gennaro Pratola, Antonietta Carmela Quarantini, Guido Riccio, Moreno Schiavo, Veronica Tarantino.
Sarà l’occasione per ribadire i punti cruciali del programma elettorale e per sollecitare ancora una volta la cittadinanza arianese ad operare la scelta del cambiamento nel segno dell’unità e della coesione.

ARTICOLI CORRELATI