Montoro, M5s sfida tutti: noi unico cambiamento

La candidata pentastellata Silvia Romano moltiplica le date dei suoi appuntamenti pubblici in vista della fase finale della campagna elettorale. Il calendario

A Montoro il M5s sfida tutti: «Noi unico cambiamento», scrive in una nota. Procede a ritmo serrato la campagna elettorale di Silvia Romano, candidata sindaco per il Movimento 5 Stelle, e degli aspiranti consiglieri pentastellati. Fittissimo il calendario degli appuntamenti di questa settimana sul territorio.

«È nostra ferma volontà essere presenti più volte in tutte le frazioni come abbiamo fatto in questi anni di impegno civico ed attivismo» – dichiara Romano, che aggiunge: “Per noi non esistono cittadini di serie A e di serie B ma la Montoro che immaginiamo di costruire a partire dal 27 maggio con il contributo di tutta la comunità è una città compatta, coesa, moderna, con servizi di qualità ed opportunità  per le nuove generazioni. Non è il libro dei sogni. È possibile scrivere una nuova pagina facendo la scelta del cambiamento. Per questo facciamo un appello ai nostri concittadini ad avere il coraggio di darci fiducia e di essere, insieme a noi, protagonisti di un rinnovamento ormai non più rinviabile nella gestione amministrativa”.

GLI EVENTI DEI PROSSIMI GIORNI. Dopo l’incontro di ieri sera in frazione Chiusa, Romano e i componenti della lista 5 Stelle, dalle ore 20 alle 21, saranno per un gazebo/comizio a Borgo oggi (martedì 14 maggio) e a Banzano domani (mercoledì 15 maggio). Doppio appuntamento, invece, giovedì 16 maggio: tappa a Caliano dalle ore 20 alle 21  e a S. Eustachio dalle 21 alle 22. Si replica venerdì 17 maggio a Figlioli dalle ore 20 alle 21 e a S. Bartolomeo dalle 21 alle 22. Stessa cosa sabato 18 maggio: Aterrana dalle ore 20 alle 21 e Chiusa dalle 21 alle 22 con la partecipazione dei deputati del Movimento 5 Stelle Maria Pallini e Pasquale Maglione. Il tour terminerà domenica 19 maggio a S. Pietro con un gazebo/comizio dalle ore 20 alle 21.


LEGGI ANCHE:

Silvia Romano: M5s unica opzione per cambiare a Montoro

ARTICOLI CORRELATI