Due incidenti sulla Variante 7bis di Avellino a distanza di in chilometro, uno dei quali con un ferito trasportato d’urgenza in ospedale.

Uno scontro fra auto sulla variante 7 bis ha provocato almeno un ferito giunto al pronto soccorso del Moscati in questi minuti. Due utilitarie protagoniste dello scontro,  venute a contatto forse a causa del fondo reso scivoloso dalle abbondanti pioggie di oggi.

Il momento dei soccorsi sulla Variante di Avellino

Più avanti, nella stessa direzione, un camion è uscito di strada ribaltandosi sulla variante Ss 7 direzione Pratola Serra- foggia. Per cause da accettare, il mezzo è finito sul muro di contenimento, incastrando le ruote del lato destro del mezzo lungo la caditoia che raccoglie le acque piovane.

Sul posto vigili urbani e polizia, mentre la viabilità sulla strada si è paralizzata. Una lunga coda si è sviluppata per oltre un km e mezzo, durante le operazioni di soccorso del guidatore.

Il camion finito fuori strada sulla Variante 7 bis on direzione Pratola Serra Foggia
La Polizia contiene il flusso del traffico per consentire ai tecnici dell’Anas di provvedere alla messa in sicurezza del mezzo
Un momento del soccorso al camion uscito di strada sulla Variante 7 bis nel territorio di Atripalda

ARTICOLI CORRELATI