Ad Avellino ‘Si può’ presenta il programma per Ambiente e Lavoro

Assemblea martedì 14 Maggio presso l’ex Oratorio Santa Chiara sito in via Francesco Tedesco, alle ore 18.30. Con il candidato sindaco Amalio Santoro interverranno, tra gli altri: Tony Della Pia, segretario provinciale di Rifondazione Comunista e il Franco Mazza, presidente dell’associazione Salviamo la Valle del Sabato

La Lista ‘Si può’ presenta ad Avellino il programma per Ambiente e Lavoro e ne discute con il referente dell’Associazione ‘Salviamo la Valle del Sabato’ nell’ambito di una assemblea promossa a Borgo Ferrovia.

L’appuntamento è per martedì 14 maggio, presso l’ex Oratorio Santa Chiara sito in via Francesco Tedesco, alle ore 18.30. Titolo dell’iniziativa: «Città: l’ambiente e il lavoro».

Presiederà Emanuela Caravano, candidata consigliere comunale nella lista «Si Può – Centro Sinistra». Interverranno: Danilo Cristofano, candidato a consigliere comunale; Tony Della Pia, segretario provinciale di Rifondazione Comunista; Franco Mazza, presidente dell’associazione ‘Salviamo la Valle del Sabato’. Concluderà l’incontro Amalio Santoro, candidato sindaco per la lista “Si Può – Centro Sinistra”.

Il manifesto di Amelio Santoro sindaco lanciato dalla lista Si può

LEGGI ANCHE:

Asili, ad Avellino intesa tra il candidato Amalio Santoro e Cgil

Avellino: Amalio Santoro candidato del centrosinistra alternativo

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI