Ariano Irpino, nuovo autobus in servizio all’Amu

L’amministratore dell'Azienda Mobilità dell’Ufitana Francesco Mannetti ringrazia il Sindaco Domenico Gambacorta e l’Amministrazione Comunale, «che con grande attenzione e senso di responsabilità stanno difendendo e sostenendo l’Amu, attraverso atti concreti»

L’Azienda Mobilità Ufitana, l’Amu, arricchisce il proprio parco mezzi con l’acquisto di un autobus. Lo fa sapere in una nota l’Amministrazione comunale, che è l’azionista della società.

«È stato raggiunto un nuovo importante risultato per l’azienda di trasporto pubblico dell’Azienda Mobilità Ufitana – AMU», si legge in una nota. «La società pubblica, a totale capitale del Comune di Ariano Irpino, arricchisce il proprio parco mezzi con l’acquisto di un autobus, già nella disponibilità dell’Azienda e presto disponibile al servizio dell’utenza».

Si è dichiarato soddisfatto l’amministratore di Amu (Azienda Mobilità dell’Ufitana), Francesco Mannetti, che «sottolinea gli sforzi e i risultati ottenuti dall’attuale governance», spiegando come «si continui sul percorso che ci sta portando a migliorare ulteriormente il servizio al cittadino e a mettere in sicurezza l’Azienda», evidenziando come «lo sforzo economico è il risultato dell’impegno del Socio, cioè il Comune di Ariano Irpino, e dell’Azienda stessa». Per l’Amu, «lo sforzo economico da parte della società è pari al carico di responsabilità che gli operatori di esercizio si sono assunti per il bene dell’Azienda».

L’Amministratore Mannetti ringrazia il Sindaco Domenico Gambacorta e l’Amministrazione Comunale, che con grande attenzione e senso di responsabilità stanno difendendo e sostenendo l’Amu, attraverso atti concreti.


LEGGI ANCHE:

Ariano Irpino, in Consiglio il bilancio ‘ponte’ prima del voto

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI