Il gruppo “Spaghetti Style” scalda Grottaminarda. Attesa per il concerto all’aperto

Causa neve, la kermesse "Concerto di Natale", chiuderà il 20 gennaio. Per l'esibizione del gruppo "Spaghetti Style" attesi migliaia di fans. Intanto l'intero programma si è svolto con un ottimo riscontro di pubblico.

Cambio di data per l’ultimo appuntamento della kermesse “Concerto di Natale”. La manifestazione che nel periodo natalizio appena alle spalle ha vivacizzato il centro città e tutto l’hinterland, nella data prevista per domani 5 gennaio, subisce una variazione.

Causa il persistere delle avverse condizioni meteorologiche, il concerto è stato posticipato al prossimo 20 gennaio. Il programma della serata rimane tutto confermato. Dalle ore 18.00 sono garantite visite guidate presso il Castello d’Aquino. Qui un animatore culturale interpreta personaggi e vicende storiche legate al maniero. Nella stessa fascia oraria presso la Sala Consiliare, per chi desidera, è previsto appuntamento di degustazione di birra artigianale. Alle 19.00 su Corso Vittorio Veneto stand con degustazione di prodotti tipici locali.

Alle 20.00, l’atteso concerto del gruppo “Spaghetti Style swing band”. Un gruppo ‘esplosivo’ composto da sette musicisti, estrosi, coinvolgenti e amanti dello ‘swing’. L’esibizione avverrà lungo Corso Vittorio Veneto e ha tutti gli ingredienti per scaldare il pubblico e il contesto. Abili interpreti di pezzi storici come “Carina”,  “Nel blu dipinto di blu”, “Buona sera signorina”, “Teresa non sparare”, “Just a gigolo” e “Oi Marì”, gli Spaghetti Style garantiscono la riuscita di ogni appuntamento. Catturano il pubblico e danno vivacità ad un intera cittadina.

La kermesse si chiude con la soddisfazione dell’amministrazione comunale. Il buon cibo e la musica si confermano un connubio di successo. Bene tutte le serate svolte. Particolare successo, superiore alle aspettative, quello registrato durante i due concerti tenuti in Chiesa. Bagno di folla per la Corale Polifonica di Santa Maria Maggiore e per la “puntata” presso il Santuario di Carpignano de “I Cantori di Natale – Tradizioni e Ricordi di Natale”, a cura dell’Associazione Santuario Maria SS di Carpignano.

Il progetto è stato fortemente voluto dall’amministrazione comunale e cofinanziato dalla Regione Campania.

Tutti i dettagli del programma del 20 gennaio sono consultabili sul sito web del Comune di Grottaminarda. Per l’angolo dedicato al laboratorio di degustazione della birra artigianale occorre prenotare al numero 338 1496868.

ARTICOLI CORRELATI