A Montella il “Progetto cuore solidale”

Il comune altirpino ospita la "giornata della solidarietà" con il mercatino dell'artigianato e lo spettacolo curato dalle associazioni di Rocca San Felice e Montella in favore dei ragazzi diversamente abili per promuovere una raccolta fondi e sensibilizzare la cittadinanza alla cultura della solidarietà

Il Rotary Club Sant’Angelo dei Lombardi Hirpinia Goleto in collaborazione con il Gruppo Fratres e la Misericordia di Montella realizza per domani 30 dicembre, il “Progetto cuore solidale”, ovvero una giornata della solidarietà dedicata ai ragazzi diversamente abili delle associazioni “Giada” di Rocca san Felice e “Autilia Volpe” di Montella.

Dalle 10.30 alle 12.30 nella zona antistante la chiesa madre di Montella ci sarà la vendita dei lavori artigianali realizzati dai ragazzi diversamente abili delle associazioni. Alle 18.30 presso il teatro A. Solimene (asilo Capone) di Montella, è previsto lo spettacolo “cantando insieme”, con l’esibizione dei ragazzi.

Al termine dello spettacolo verranno messi all’asta alcuni oggetti realizzati da artigiani del territorio. Il ricavato andrà devoluto alle associazioni “Giada” e “Autilia Volpe”.

ARTICOLI CORRELATI