Centro Guido Dorso, «competenze per uno sviluppo sostenibile» dell’Irpinia

Venerdì 14 dicembre alle ore 17, presso il Museo civico e della ceramica di Ariano Irpino, in collaborazione con il Comune di Ariano Irpino confronto sul futuro economico, produttivo e sociale della provincia di Avellino

Venerdì 14 dicembre alle ore 17.00, presso il Museo civico e della ceramica di Ariano Irpino, organizzato dal Centro di ricerca “Guido Dorso” in collaborazione con il Comune di Ariano Irpino, si terrà un incontro sul tema “L’Irpinia verso il futuro. Professionalità e competenze per uno sviluppo sostenibile”.

Il convegno ha ottenuto il patrocinio della Amministrazione Comunale di Ariano Irpino (con delibera di Giunta n. 302 del 15.11.2018, fa sapere in una nota l’Amministrazione).

Interverranno:
Domenico Gambacorta Introduzione
Concetta Ambra L’Irpinia oggi: alcuni dati
Erika Munno Società punto zero. Scenari e prospettive
Leonardo Zaccone Costruire lo sviluppo. Le professionalità del futuro
Pino Bruno Lavoriamo per oggi e per domani: istituzioni ed imprese insieme
Marco De Matteis Il futuro e l’innovazione che c’è
Salvatore Cincotti Un ponte verso il futuro: l’internazionalizzazione dei profili e delle imprese
Luigi Fiorentino Conclusioni

Prima dell’inizio dei lavori avverrà la consegna degli attestati ai partecipanti al Corso di perfezionamento in Amministrazione degli Enti locali, organizzato dal Centro Dorso e dall’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.

PER INFORMAZIONI | http://www.centrodorso.it

“L’Irpinia verso il futuro – Professionalità er competenze per uno sviluppo sostenibile”. La locandina del meeting promosso dal Centro Guido Dorso ad Ariano

ARTICOLI CORRELATI