Dogana Blues: edizione Winter a Flumeri

Cinque giorni di musica e divertimento per grandi e bambini che si dispiegano in un programma pensato per soddisfare le esigenze di tutti. A Flumeri la kermesse nel periodo natalizio.

Edizione Winter per l’evento Dogana Blues festival. Doppio appuntamento per la consueta kermesse dell’estate flumerese che si sviluppa nella suggestiva Dogana Aragonese e che attira visitatori da tutta la provincia. Nel mese di dicembre quattro appuntamenti all’interno della tendostruttura che sarà allestita in loco. Ultima data il 5 gennaio 2019.

Attesissimo il team de Lo ZOO di 105 per la serata dance del 25 dicembre a partire dalle ore 22.00. Il 26 spazio ai piccoli con il Villaggio di Babbo Natale dalle 17.00 alle 21.00. Altri appuntamenti fissati il 28 con il concerto di Genanro Porcelli e il 29 con Peppe ‘O Blues. Il 5 gennaio ci sarà serata Cabaret con Max Cavallari de I Fichi d’India.

Sipario natalizio per l’evento cofinanziato dalla Regione Campania nell’ambito delle Misure 2014-2020. La kermesse è nata nel 2013 e (per l’edizione estiva) è giunta alla sesta edizione. Le serate si svolgeranno nella dimora del re di Napoli Federico D’Aragona realizzata nel 1479.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di ridare vigore alle potenzialità e alle risorse storiche e architettoniche del territorio. Il blues la fa da protagonista. Per le “puntate” natalizie la farà da padrone il blues partenopeo. Il tentativo dell’amministrazione comunale è quello dare “movimento” alle realtà interne in un periodo dell’anno in cui le attrazioni si riducono in modo considerevole.

ARTICOLI CORRELATI