Avellino volley in campo contro il Benevento

Terza gara del Campionato di serie C femminile, girone B tra le mura di casa per le biancoverdi contro la Contrader Volare Benevento

Gara casalinga contro il Benevento oggi per l’Avellino Volley. Nuovo impegno per le biancoverdi che nel pomeriggio disputeranno la terza gara del Campionato di serie C femminile, girone B, tra le mura di casa, contro la Contrader Volare Benevento. L’appuntamento è presso la palestra della Scuola Media Statale di Borgo Ferrovia, in via Fontanatetta, alle 18.30. L’ingresso per assistere alla partita è, come sempre, libero.
Per la compagine biancoverde si tratta di un test decisivo per verificare il livello di preparazione fisica raggiunto. Partita dopo partita, le lupacchiotte stanno dimostrando, nonostante il ritardo nell’avvio delle attività precampionato, per ragioni logistiche, di aver recuperato condizione atletica e visione di gioco, sotto la guida attenta del coach Nello Ardolino.
L’entusiasmo e la determinazione della squadra è al massimo e le giocatrici, capitanate da Adele Nigro, attendono l’arrivo del meritato risultato, in un campionato particolarmente impegnativo.
«Sono convinto – ha affermato il presidente della Multiservice Avellino Volley, Fausto Sacco – che gli sforzi finora compiuti dalle ragazze, dai tecnici e dall’intero team saranno ricompensati. Il sostegno ed il calore di tifosi e sportivi, che mi auguro accorreranno numerosi, potrà essere la marcia in più, in questo match disputato sul rettangolo di gioco casalingo».

ARTICOLI CORRELATI