Gigi Marzullo e Antonella sposi a Nusco. Gli scatti del matrimonio

La coppia ha pronunciato il fatidico 'sì' in municipio. Il rito civile officiato dal Sindaco Ciriaco De Mita. Fra gli ospiti anche Sabrina Ferilli, Flavio Cattaneo e Adriano Galliani, l'ex ad dell'AC Milan testimone di nozze

Gigi Marzullo si è sposato ieri a Nusco. Il giornalista irpino, storico conduttore del programma Rai “Mezzanotte e dintorni” e oggi responsabile del settore cultura all’interno dell’azienda, ha scelto di pronunciare il fatidico “sì” nel municipio di Nusco. Ad accoglierlo l’intero paese, che con curiosità ha seguito l’arrivo degli invitati, che alla spicciolata hanno raggiunto il Palazzo Vescovile, dove ad attenderli c’era il Sindaco Ciriaco De Mita. Nel piazzale del centro nuscano intanto, sono arrivati gli ospiti, fra cui Simona Agnes, Sabrina Ferilli con il suo compagno, il manager Flavio Cattaneo, ma anche Peppino Di Capri e Adriano Galliani, senatore ed ex ad del Milan calcio di Silvio Berlusconi.

Oltre agli invitati alla cerimonia, nella sala vescovile si sono radunati decine di curiosi che hanno preso parte al rito celebrato da un’emozionatissimo Ciriaco De Mita in fascia tricolore. Sono stati in tanti ad ammirare il bouquet di fiori bianco della sposa, elegante ma informale (rispetto ai canoni del cerimoniale di un matrimonio) e camicia a righe per lo sposo, quella consueta che ormai lo contraddistingue sugli schermi televisivi del programma di Rai Uno condotto da Fabio Fazio. Nella galleria gli scatti documentano la mattinata dei coniugi Marzullo. Le foto sono di Cinzia Brundu.

A 65 anni Marzullo convola a nozze con Antonella De Iuliis, sua compagna da 20 e dirigente della società Sviluppo Italia. La data è stata tenuta in stretto riserbo negli ambienti romani, e soprattutto al riparo dai rotocalchi rosa, che avevano largamente anticipato la notizia del matrimonio e la location. Dopo la cerimonia, la coppia è stata ospite in Villa De Mita per un ricevimento. Stando alle notizie riportate dai rotocalchi, la coppia organizzerà una cena per gli amici di Avellino ed un’altra a Roma. Nonostante le sue origini avellinesi, Gigi Marzullo ha reso omaggio all’ex Presidente del Consiglio nuscano, che ha assistito al suo ingresso in Rai e che oggi lo sosterrà in un’altra pagina importante del suo percorso: il matrimonio.

ARTICOLI CORRELATI